Prenotazione:
Potrete effettuare la prenotazione compilando l'apposita form nella sezione "contatti", inviando una e-mail a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
oppure telefonando al numero +393282055029.
Vi sarà richiesto di versare una caparra del 30% del totale tramite carta di credito, bonifico bancario o vaglia postale ( nel caso di vaglia postale o bonifico bancario la prenotazione sarà accettata solo se accompagnata dagli estremi dell'avvenuto pagamento). Il resto dell'importo sarà saldato in loco. Il saldo potrà essere corrisposto in contanti, bancomat o carta di credito.
Conferma:
La conferma della vostra prenotazione vi sarà notificata attraverso una e-mail o un SMS o una telefonata.
Disdette:
Qualora siate costretti a disdire la vostra prenotazione: fino a 15 giorni prima della data di arrivo, vi verrà restituito l'acconto trattenendo solo €30 per le spese. Decorso tale termine Il girasole è autorizzato a trattenere l'acconto versato. Qualora il titolare del B&B fosse costretto a disdire la prenotazione, sarà cura dello stesso avvertire immediatamente, restituire l'acconto e se possibile, proporre una sistemazione alternativa.
Reclami:
Non verranno prese in considerazione richieste di rimborsi che dovessero pervenire dopo aver completato il periodo di soggiorno.
Tutela della privacy:
I dati che fornirete al momento del check-in saranno trattati nel rispetto degli obblighi di riservatezza regolati dalla normativa vigente in materia, D.lgs 196/03 e saranno trattati attraverso strumenti idonei a garantire la sicurezza dei dati.
Arrivo:
All'arrivo sarà necessario presentare, per ciascun ospite, un documento di identità in corso di validità, per la registrazione secondo le vigenti disposizioni di legge. In caso contrario non potrete assolutamente essere ospiti di questo B&B.
Essendo il B&B una struttura a gestione familiare, non esiste un servizio di receptionist disponibile a tutte le ore del giorno, perciò sarete tenuti a comunicare telefonicamente o per mail al proprietario l'ora riò previsto dell'arrivo almeno 24 ore prima. Recarsi alla struttura senza aver avvisato circa l'ora riò di arrivo può causare attese. Tale disguido non può essere motivo di reclami o pretese di rimborso. In ogni caso l'orario del check in non potrà avvenire prima delle ore 14.00 a meno di accordo preventivo con il proprietario.
Durante il vostro soggiorno:
Il B&B prevede che le camere siano libere dopo la prima colazione, ci fa comunque piacere che voi possiate utilizzare durante il giorno purché, in caso di soggiorni prolungati, ci rendiate possibile effettuare le pulizie e la normale manutenzione.
Qualunque oggetto posto nella vostra stanza o in quelle comuni è a vostra disposizione , abbiate e cura nel rispetto del padrone di casa e dei futuri ospiti.
A qualsiasi ora del giorno o della notte mantenete un comportamento che in nessun modo danneggi l'altrui tranquillità sia all'interno della struttura, sia nelle immediate vicinanze.
Qualunque danno causato da voi dovrà essere risarcito.
Siete pregati di non fumare all'interno delle camere, anche nel rispetto degli ospiti che le occuperanno dopo di voi. Il padrone di casa non si ritiene responsabile di alcun oggetto anche prezioso, lasciato incustodito all'interno dell'appartamento.
Partenza:
Il giorno della vostra partenza dovrete liberare la stanza entro le 11.30.
Tutti i riferimenti ad orari, in caso di esigenze specifiche, potranno essere modificati in accordo con il padrone di casa.